lunedì 3 luglio 2017

♦ ON THE READLIST ♦

Aka nuovi libri in uscita che finiscono dritti nella TBR
Io davvero faccio una fatica tale a iniziare post che è una cosa ridicola. The struggle is real
Anyways, i libri che voglio leggere e che usciranno prossimamente sono: 

  1. SHADOWHUNTERS COLOURING BOOK | Cassandra Claire

Data di uscita: 4 luglio 
Prezzo: € 14,90
Trama: Dalle sale dell'Istituto di New York alle scintillanti torri di vetro di Alicante, dalle profondità della Città di Ossa alla foresta delle fate, il mondo della serie creata da Cassandra Clare prende vita, pagina dopo pagina in questo coloring book illustrato dalla storica collaboratrice Cassandra Jean. Testi e immagini da: Città di Ossa; Città di Cenere; Città di Vetro; Città degli Angeli Caduti; Città delle Anime Perdute; Città del Fuoco Celeste.







Non so voi ma io amo i coloring books. Ne ho finito uno recentemente sul Giappone Zen, ed è un ottimo metodo per far passare le ore di fisica facendo finta di prendere appunti, mentre in realtà sto colorando beatamente... Le gioie.

2. UN CATTIVO RAGAZZO COME TE | Huntley Fitzpatrick

Data di uscita: 11 luglio
Prezzo: € 14,90
Trama: L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio…










Oltre al fatto che ultimamnete io e i libri di Kasie West abbiamo legato -tanto- (e questo libro me li ricorda troppo) quel "Tim chefiuta l'alcol anche bendato" mi ha fatto ridere più del dovuto. Seriamente. 
Titolo TERRIBBBBILE a parte, penso sarà un'ottima lettura per l'estate.


Questo è tutto, almeno per oggi ^_^
Voi invece cosa avete in programma di leggere? 

Fatemi sapere xxx

Nora A

1 commento:

  1. La West <3
    Un cattivo ragazzo come te inspira anche a me, nonostante Quello che c'è tra di noi mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca! Cioè, carino, ma mancava qualcosa :c

    RispondiElimina