mercoledì 20 luglio 2016

W...W...W...Wednesday! #14

Torna W… W… W… Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi le mie letture. Voi potete fare lo stesso, scrivendole nei commenti o mandandomi il link al vostro sito!
Passiamo adesso alle famosissime 3 domande libresche!

What are you currently reading?
Sto leggendo diversi libri contemporaneamente, cinque o sei. In particolare, voglio parlarvi di Per Sempre Estate, di cui sono a metà lettura, che mi sta piacendo abbastanza (un libro fresco e da ombrellone, decisamente adatto all'atmosfera estiva!) e Il principe delle tenebre che, invece, ahimè, mi sta annoiando a morte. Sono ferma da più di una settimana e non ho proprio voglia di andare avanti con la lettura... d'altra parte, forse sono io che mi aspettavo un po' troppo, ma dopo che un libro viene definito "il nuovo Trono di spade" di sicuro mi aspetto qualcosina in più.

What did you recently finish?

Recentemente ho finito La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, primo libro della serie Miss Peregrine's Peculiar Children, che ho letteralmente ADORATO, di sicuro è diventato uno dei miei libri preferiti e l'autore di tale meraviglia, Ransom Riggs, si è piazzato in testa alla mia classifica personale di scrittori preferiti. Qui potete leggere la mia recensione.

What do you think you'll read next?
Be', come al solito mi si prospetta il vuoto totale. So per certo che entro settembre dovrò leggere Siddharta, come compito delle vacanze per italiano, ma di letture personali non ne ho idea. Leggerò di sicuro L'ultimo sacrificio, ultimo libro della serie Vampire Academy, e poi forse The 100, che  mi attende da quasi un mese sullo scaffale.

Voi, invece, cosa state leggendo? E cosa ne pensate dei libri di cui vi ho parlato?

10 commenti:

  1. *^* ma quanti bei titoliiiiiiiii!
    Miss Peregrine l'ho finito da poco anche io :) molto carino!!

    RispondiElimina
  2. Ciao per sempre estate l'ho letto lo scorso anno quando era stato pubblicato come self publishing e lo avevo trovato davvero una lettura carina, molto adatta a questo periodo dell'anno! se ti va Qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Che bello! Anch'io ho Miss Peregrine che mi attende nel kindle e sono felice che tu l'abbia adorato, mi fa ben sperare.
    Se ti va di passare, qui trovi i miei WWW

    RispondiElimina
  4. Hola, sono troppo curiosa di leggere anche io La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è da un paio di settimane che ne sento parlare sicuramente sarà una mia lettura estiva
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
  5. Per sempre estate mi aspetta nell'ereader e sarà una delle mie prossime letture! The 100 volevo iniziare la serie,ma ho deciso di aspettare di recuperare il romanzo prima!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
  6. Wow dire che mi ispirano tutti e' pocoo ❤️❤️❤️❤️❤️😍❤️❤️❤️❤️❤️ Ecco il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1#more

    RispondiElimina
  7. Molto bello il libro di Riggs, non posso dire lo stesso di The100, che non mi ha convinto per niente xD Curiosa di leggere il tuo parere ^^

    RispondiElimina
  8. Ransom Riggs è riuscito a convincermi proprio qualche giorno fa. Per il momento l'ho solo acquistato, complice la meravigliosa locandina del film ;) Spero di leggerlo presto.

    RispondiElimina