sabato 11 aprile 2015

Wrap up | Marzo

Buonsalve Honeys!!! Ebbene si! Come vedete non ho tempo per fare le recensioni di tutti i libri che leggo (nonostante siano pochi, intendiamoci) Perciò ho deciso di adottare anche io questa rubrica in cui vi mostro tutti i libri che ho letto nel mese che si è appena concluso con un mio parere sulla lettura.

Il mese di marzo purtroppo è stato molto...misero in fatto di letture.
 Ho letto solo 4 libri :( la metà delle mie letture normali -_- spero di rifarmi durante le vacanze estive :/ tra tre mesi

Le mie letture:

Cancella il giorno che mi hai incontrato | Leisa Rayven
finito il: 2 marzo 


Okay, okay non so nemmeno io perchè ho letto questo libro dato che sono contro i New Adult, ma questo libro è stato....uoa!!! Sono arrivata al finale, e non vedo l'ora di leggere il seguito, lo devo
avere tipo ora!!! Sono quattro stelline e credetemi quando vi dico che è il primo NA a piacermi @_@ dialoghi divertenti e situazioni al limite dell'assurdo-imbarazzante, davvero da non perdere!



Girl Online | Zoe Sugg
finito il: 3 marzo

 e mezzo

Trovate qui la recensione
Libro carinissimo e divertente, ideale per chi cerca una lettura leggera e senza pretese :D

Il mio splendido migliore amico | A. G. Howard
finito il: 25 marzo

☆ e mezzo

Questo è senza dubbio il "best book of the month" *_*
In tutta onestà (me ne vergogno tantissimo) non ho mai letto "Alice nel paese delle meraviglie" ma ho tutta l'intenzione di rimediare, spero presto. Questo libro è stato fantastico, uno dei migliori che io abbia letto questo mese! Ho adorato l'ambientazione, i personaggi lo stile...tutto in pratica. é uno di quei libri che mi è dispiaciuto finire; inutile dire che mi aspetto grandi cose dal seguito *^*

Il segreto del bosco | J. C. Daughtery
finito il: 30 marzo


   e tre quarti 

(S il voto è tre quarti perchè ero indecisa tra le tre e mezzo e le quattro :P)
Ho incominciato questo libro per puro sfizio, sul serio, non avevo intenzione di leggerlo. A dir la verità mi aspettavo una storia diversa, tipo vampiri che io odio mentre invece sono stata piacevolmente stupita nel constatare di essermi imbattuta in un thriller (più o meno)
I personaggi sono un po' stereotipati, ma non mi ha dato troppo fastidio, dato che ero presissima nella storia. la Daughtery ha la capacità di catapultarti nel libro grazie alle sue descrizioni.
Ora sto occasionalmente  leggendo  il secondo libro e...chissà come andrà a finire!


Voi invece? Come è stato il vostro marzo? Le letture che avete fatto sono state deludenti o vi sono piaciute? Fatemi sapere ^_^

Un grosso abbraccio e buone letture xxx
Nora A.

10 commenti:

  1. Ciao (-:
    Ho letto sia "Cancella il giorno che mi hai incontrato" che "Il mio splendido migliore amico" mi sono piaciuti tantissimo anche a me! Io a marzo ho letto pochissimo, due libri, Il primo bacio a Parigi (Purtroppo non mi è piaciuto, credo di essere l'unica!) e Keep Waiting un romanzo autopubblicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che bella sorpresa!
      Awww ne sono davvero felice!! Sono due libri davvero stupendi.
      io per "il primo bacio a Parigi" ero partita senza troppe aspettative perciò mi sono goduta moltissimo la lettura e l'ho adorato alla follia. Ahahhahaha capita (a me un po'troppo spesso lo ammetto) che a uno non piaccia un libro che gli altri adorano, ma va bene così ^_^
      keep waiting non l'ho mai sentito, ma ora mi informo! :D
      Grazie ancora per essere passata, buone letture!

      Elimina
  2. Non ho letto praticamente nessuno di quelli citati da te, ma sono tutti in vetta alla wishlist :D
    Di New Adult ti consiglio assolutamente di leggere "la confraternita del pugnale nero" di J.R. Ward che io ho adorato in tutto e per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha oddio li devi leggere perché sono tutti molto belli *_* voglio assolutamente sapere cosa ne pensi
      Grazie!!! Lo metto subito in WL ^_^
      Buone letture e alla prossima :D

      Elimina
  3. Ciao Noraaaaaaaaaaaaa <3 che bella grafica che avete ideato, la adoro un sacchissimoooo! Comunque tra questi che hai citato ho letto solo Il mio splendido migliore amico nel mese di marzo. Le altre letture sono state piuttosto varie, ma mi sono concentrata più sui classici come nel mese scorso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ronniiiiieeeeeee <3<3 grazie mille, ma il merito va ad Alice *_* che è davvero bravissima con queste cose...io sono una combina guai XD
      Il mio splendido migliore amico è davvero fantastico (titolo italiano a parte obv)
      Uau io i classici li sto un po' tralasciando nell'ultimo periodo...non mi sento proprio di leggerli -.-""
      Un abbraccio e alla prossima <3

      Elimina
  4. I primi due libri che hai nominato mi ispirano parecchio e spero di riuscire a leggerli, mentre gli altri due li ho già letti e mi erano piaciuti entrambi (anche se quello della Howard di più :P).
    Il mio marzo da lettrice non è stato malaccio, ho letto diversi splendidi libri (come Murders of Crows della Bishop e Fiabe Immortali di Barbieri) e sono riuscita a finire la rilettura di una trilogia che avevo amato: quella dei Lungavista della Hobb *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Meritano davvero :D
      Sai che mi mancano tutti e due, quilli che hai citato?? Io adoro Paolo Barbieri e di suo avevo letto "favole degli dei" @_@
      La trilogia dei Lungavista non la conosco ma la leggerò *_*

      Elimina
  5. Ho appena finito anche io Il mio splendido migliore amico e mi è piaciuto tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è davvero fantastico *^*
      Non vedo l'ora che escano i seguiti :3

      Elimina