mercoledì 5 novembre 2014

W… W… W… Wednesdays! #2

W... W... W... Wednesdays Torna W… W… W… Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi le mie letture.

  • What are you currently reading?

Sto leggendo gli stessi libri dell’altra volta, che però ho interrotto per leggere Red Carpet, che mi ha inviato gentilmente l’autrice.

Copertina Red Carpet Giorgia Penzo

What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere Una ragione per amare di Rebecca Donovan. Sigh.

978-88-541-6102-3

 

What do you think do you’ll read next?

Allora, sono sicurissima che leggerò Con un poco di zucchero, perché ho promesso all’autrice che l’avrei letto, poi penso proprio che leggerò e recensirò i due libri che mi ha dato la Dreamspinner (sto approfittando un po’ troppo di questa collaborazione, ma che ci posso fare! Gli M/M sono i miglioooori!) e dopo riprenderò quelli che stavo leggendo prima. In più, penso che forse leggerò Josepha e la pozione dell’eterna giovinezza. Insomma, il titolo del blog dice che non ci sono mai abbastanza libri, ma forse ne ho un po’ troppi per una persona sola!
Nah, non diciamo sciocchezze.

Con-un-poco-di-zucchero

1 commento:

  1. Io ho terminato "Non c'è niente che non va, almeno credo", che purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca :( e, finito poche ore fa, "Una valle piena di stelle", della Levi. Una lettura molto più soddisfacente ed emozionante, non vedo l'ora di leggere altro di questa autrice!
    Adesso inizio "La carezza leggera delle primule", una storia che mi incuriosisce molto, che tratta di stregonerie, donne e libertà.
    Dopo, per cambiare un po' genere, leggerò "The Gap", un thriller per ragazzi che promette di essere un mix tra Gossip Girl e Pretty Little Liars :)
    P.S anche io ho l'ebook di Chiara, lo leggerò prestissimo!

    RispondiElimina