giovedì 14 agosto 2014

Nuova grafica, ringraziamenti, chicchere e gif

Giorno giorno Honey!!! Allora questo post è per ringraziare e idolatrare  Layla, la mia gemellina del blog Ossessione libri che su mia richiesta minacce, ore di lavoro, torture atroci e chicchere a random con moi ha realizzato la grafica per il nostro blog... Yayyy!!!


Ecco, ora vedete quel vecchietto a cui sta venendo un infarto in terza fila?? Sono io quando ho visto la grafica *_*  LA ADORRRO e vedete sulla grafica lì a destra? Siamo io e Clarke quella bionda e quella castana ;-)

Ho notato che non commentate più, comunque non mi lamento perchè.. mys questa è per te :-P


...siamo in 28 :-) quindi un grazie anche a tutti voi ;-)


insomma, questo post è per fare delle chicchere, per ringraziare tanto Layla e per dirvi che vi adoriamo <3
Inoltre, dopodomani parto, e sto cercando ahime inutilmente, di recuperare delle recensioni...per cui è probabile che non ci sentiamo per dieci giorni dato che non posso portare il computer al mare


Che dire altro...spero di riuscire a postare una recensione, sennò ci vediamo :-)


13 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma grazie mille!!! ^^
      P.S. I complimenti me li prendo tutti io! Muah ah ah! xD Scheeeerzo!!! <3

      Elimina
  2. Grazie mille Tatihyana, buone vacanze anche a te :-D

    RispondiElimina
  3. Ilenia la adoro anche io :3
    P.S. per il piccolo mostriciattolo... Non puoi commentare al posto mio, è come se io commentassi nel nostro tag sul tuo blog :-P Scheeeerzo dai...Ahahahahaha prenditi i tuoi 5 minuti di gloria u.u

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahah ma di niente, Clarke, Figurati!! :3

    RispondiElimina